Assistenza - Informazioni

Informazioni sull'assistenza offerta


ASSISTENZA

L'Adriatica Sistemi fornisce assistenza dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 nei giorni lavorativi (con possibilità di tele-assistenza se si dispone di una linea ADSL).
Per informazioni dettagliate sull'assistenza offerta clicca qui.
Per i seguenti software l'assistenza è inclusa per tutta la durata della licenza:
  • Fattura Facile (Standard e Net)
  • GestioneSpiaggia.it

DOCUMENTAZIONE

Sul sito è presente una sezione Documentazione dove troverete manuali e guide contenenti le istruzioni per risolvere i problemi più frequenti.

AGGIORNAMENTI

Da sempre rilasciamo aggiornamenti che contengono nuove funzionalità, migliorie e correzioni di eventuali malfunzionamenti.
I nostri software principali hanno la funzione di aggiornamento automatico. Se non è possibile utilizzare l'aggiornamento automatico o il software non dispone di questa funzione è sufficiente scaricare il programma completo ed installarlo sul computer da aggiornare (è importante non disinstallare la versione precedentemente installata, l'installazione del pacchetto completo non sovrascriverà mai i dati esistenti).
Per richiedere assistenza vai alla sezione Assistenza tecnica.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Ok, acconsento