Informazioni d'acquisto

Informazioni sull'acquisto e licenze


prodotti

Tutti i software sono scaricabili nella sezione Area Download in versione DEMO (limitati solo nella quantità di dati inseribili). Inserendo i codici licenza (nel software scaricato) si attiverà la versione acquistata rimuovendo i limiti presenti nella DEMO.

Procedura d'acquisto

  • Selezionare il prodotto tramite il pulsante (presente sia nelle pagine dei Prodotti che nel Listino prezzi)
  • Inserire i dati per la fatturazione
  • Selezionare il tipo di pagamento (Bonifico Bancario o Carta di credito / PayPal)
Pagamento tramite Bonifico Bancario:
Al termine della procedura è possibile stampare l'ordine contenente tutti i dati necessari all'acquisto (Coordinate Bancarie ecc..) che dovrà poi essere inviato insieme alla ricevuta di effettuato pagamento tramite fax o email.
P.s. Una copia dell'ordine verrà anche inviata tramite email all'indirizzo da voi indicato.
Pagamento tramite Carta di credito / PayPal:
Al termine della procedura effettuare il pagamento seguendo la procedura guidata.
P.s. Seguendo questa procedura tutti i dati verranno inviati automaticamente (un riepilogo dell'acquisto vi verrà inviato tramite email all'indirizzo da voi indicato).

Attivazione Licenza

Una volta terminata la procedura d'acquisto invieremo tramite e-mail (solitamente in giornata all'email da Voi indicata) la fattura contenente i codici licenza necessari per l'attivazione del software.
I codici delle licenze sono calcolati in base alla partita iva della vostra azienda, ed una volta concessa non può più essere modificata.

P.s. Per attivare i software i codici licenza vanno inseriti esattamente come riportati in fattura rispettando tutti i caratteri, gli spazi, la punteggiatura ed il maiuscolo e minuscolo

Durata Licenza

Le Licenze, come riportato nel listino prezzi, hanno durata illimitata o durata annuale in base al software.
Software con durata annuale:
  • GestioneSpiaggia.it: la licenza ha la durata di 1 anno (dal 1 gennaio al 31 dicembre) e può essere acquistata dal 1 settembre dell'anno precedente al periodo di validità.
  • Fattura Facile: la licenza ha la durata di 365 giorni (a partire dal giorno di acquisto).

Condizioni

E’ possibile scaricare e testare tutti i nostri software completamente in ogni loro caratteristica, dando così la possibilità di verificare che abbiano le funzionalità richieste. Non ci assumiano alcuna responsabilità per il cattivo uso e/o cattivo funzionamento dei software. L'Adriatica Sistemi, per i software in produzione, si impegna ad impiegare la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per correggere eventuali malfunzionamenti riscontrati e distribuire gli aggiornamenti nel più breve tempo possibile tramite il sito www.adriaticasistemi.it.
Per procedere con l'acquisto o visionare il listino prezzi consultare la sezione Listino prezzi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Ok, acconsento