Assistenza - Informazioni

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OGGETTO

Il servizio di assistenza telefonica, esclusivamente sui software della Adriatica Sistemi che la prevedono, viene fornito dalle ore 8.30 alle 13.00 e dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feriali non lavorativi per un massimo di 150 minuti annui, suddivisi in scatti da dieci minuti ciascuno. Per le telefonate di durata inferiore a dieci minuti, verrà in ogni caso conteggiato uno scatto o una chiamata, con un massimo di n. 15 telefonate annue. É esclusa la presenza in loco di personale tecnico ed ogni fornitura di materiali o pezzi di ricambio. Il servizio di assistenza telefonica fornisce al Cliente la possibilità di parlare al telefono con un tecnico che potrà anche operare in teleassistenza (se il computer su cui bisogna intervenire dispone di una connessione internet) e riguarda la risoluzione di problemi o la consulenza circa l'utilizzo di tutti i software prodotti da Adriatica Sistemi, regolarmente acquistati e licenziati. Sono esclusi dal servizio i prodotti in versione DEMO e i prodotti di terzi. Il mancato utilizzo delle telefonate a disposizione, sia esso totale o parziale, non dà diritto alla restituzione del prezzo pattuito.


RISERVATEZZA

La Adriatica Sistemi si impegna a prendere ogni ragionevole misura per assicurare che tutte le informazioni di carattere segreto o riservato conosciute dal Cliente che rimangano tali, come pure tutti i dati elaborati in ordine a quelle informazioni.


COPYRIGHT

La Adriatica Sistemi rimane l'unica titolare dei diritti proprietari e di sfruttamento economico relativi a invenzioni e programmi (inclusi software, documentazione e programmi scritti, studi, ecc) e a quant'altro sia stato preparato, realizzato, sviluppato in funzione dei servizi acquistati dal Cliente, al quale è concesso solo un diritto d'uso limitato e non trasferibile.


RESPONSABILITÀ

La Adriatica Sistemi si impegna ad impiegare la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per fornire i Servizi oggetto del presente contratto. Il Cliente conviene e concorda che Adriatica Sistemi non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei Servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo della stessa quali, a titolo esemplificativo: (i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche; (iii) malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente. In caso di interruzione del Servizio la Adriatica Sistemi si impegna a ripristinare il Servizio nel minor tempo possibile. Il Cliente, inoltre, conviene e concorda che Adriatica Sistemi non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per atti od omissioni compiuti dal Cliente e in contrasto con le obbligazioni da questi assunte ai sensi delle presenti condizioni o di quelle del singolo software acquistato, così come non potrà essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all'accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso al servizio da parte del Cliente o di terzi. La Adriatica Sistemi non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso all'esecuzione del presente contratto.
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